Jyorei è la purificazione dello spirito.

“Non potremo mai essere felici finché non rendiamo felici gli altri.”
– Meishusama


Jyorei è una pratica di guarigione spirituale. Letteralmente, Jyorei significa “purificazione dello spirito”. Il fondatore di Shumei, Meishusama, sviluppò Jyorei come trattamento per le infermità fisiche.
Jyorei è un atto di condivisione che coinvolge due persone, una che dà e una che riceve. La persona che riceve Jyorei può provare una sensazione di tranquillità e benessere. Il donatore beneficia di una maggiore capacità di compassione e amore per gli altri.
Jyorei può essere offerto a chiunque in qualsiasi luogo o momento.
Tutti coloro che desiderano sperimentare Jyorei sono i benvenuti nei nostri centri.
Bejai Gillis vive in California, negli Stati Uniti. Nel 2014, suo figlio ha dovuto sottoporsi a diversi interventi chirurgici per rimuovere un tumore al cervello. Lei ha continuato a condividere Jyorei con lui, e la sua energia di luce lo ha aiutato a guarire completamente. Secondo Bejai, Jyorei è una benedizione divina per tutti quanti.
(Per i sottotitoli, fare clic sul pulsante CC e selezionare la lingua.)
I signori Hohman vivono in Ohio, negli Stati Uniti. Nel 2021, la luce di Jyorei ha contribuito a guarire il signor Hohman dal Covid-19. Tom è andato a fargli visita e ha fatto Jyorei al signor Hohman dall'esterno della casa. La famiglia Hohman spera che la luce di Jyorei possa riportare l'amore e la pace nel mondo.
(Per i sottotitoli, fare clic sul pulsante CC e selezionare la lingua.)
Il Dott. Fernando è un medico che opera in Brasile. Ha condiviso Jyorei con una paziente malata di Covid-19, e i suoi livelli di ossigeno sono migliorati miracolosamente.
Montri Aiem-Ong, monaco buddista thailandese, vive in Giappone. Oltre a predicare presso il tempio, condivide Jyorei con chiunque esprima interesse in questa pratica. Percepisce che il suo obiettivo è unire Jyorei alle pratiche di guarigione buddiste, per una guarigione comunitaria in grado di abbracciare tutti.
Benjamin Austin è un nuotatore australiano, campione dei Giochi paralimpici. Dopo il suo ritiro, ha esplorato le tradizioni spirituali di tutto il mondo e ha infine scoperto il potere di guarigione di Jyorei. È stato testimone dei suoi influssi positivi su suo padre, ateo e malato di cancro. È fermamente convinto che Jyorei possa essere per tutti una fonte di incredibili doni del cielo.

Jyorei FAQ

Jyorei significa “purificazione dello spirito”.

“Non potremo mai essere felici finché non rendiamo felici gli altri.”
– Meishusama

Read Full Jyorei FAQ