Jyorei è la purificazione dello spirito.

“Non potremo mai essere felici finché non rendiamo felici gli altri.”
– Meishusama


Jyorei è una pratica di guarigione spirituale. Letteralmente, Jyorei significa “purificazione dello spirito”. Il fondatore di Shumei, Meishusama, sviluppò Jyorei come trattamento per le infermità fisiche.
Jyorei è un atto di condivisione che coinvolge due persone, una che dà e una che riceve. La persona che riceve Jyorei può provare una sensazione di tranquillità e benessere. Il donatore beneficia di una maggiore capacità di compassione e amore per gli altri.
Jyorei può essere offerto a chiunque in qualsiasi luogo o momento.
Tutti coloro che desiderano sperimentare Jyorei sono i benvenuti nei nostri centri.
Bejai Gillis vive in California, negli Stati Uniti. Nel 2014, suo figlio ha dovuto sottoporsi a diversi interventi chirurgici per rimuovere un tumore al cervello. Lei ha continuato a condividere Jyorei con lui, e la sua energia di luce lo ha aiutato a guarire completamente. Secondo Bejai, Jyorei è una benedizione divina per tutti quanti.
(Per i sottotitoli, fare clic sul pulsante CC e selezionare la lingua.)
I signori Hohman vivono in Ohio, negli Stati Uniti. Nel 2021, la luce di Jyorei ha contribuito a guarire il signor Hohman dal Covid-19. Tom è andato a fargli visita e ha fatto Jyorei al signor Hohman dall'esterno della casa. La famiglia Hohman spera che la luce di Jyorei possa riportare l'amore e la pace nel mondo.
(Per i sottotitoli, fare clic sul pulsante CC e selezionare la lingua.)
Il Dott. Fernando è un medico che opera in Brasile. Ha condiviso Jyorei con una paziente malata di Covid-19, e i suoi livelli di ossigeno sono migliorati miracolosamente.
Montri Aiem-Ong, monaco buddista thailandese, vive in Giappone. Oltre a predicare presso il tempio, condivide Jyorei con chiunque esprima interesse in questa pratica. Percepisce che il suo obiettivo è unire Jyorei alle pratiche di guarigione buddiste, per una guarigione comunitaria in grado di abbracciare tutti.
Benjamin Austin è un nuotatore australiano, campione dei Giochi paralimpici. Dopo il suo ritiro, ha esplorato le tradizioni spirituali di tutto il mondo e ha infine scoperto il potere di guarigione di Jyorei. È stato testimone dei suoi influssi positivi su suo padre, ateo e malato di cancro. È fermamente convinto che Jyorei possa essere per tutti una fonte di incredibili doni del cielo.
Il Sig. Washitani ha combattuto una grave nefropatia e ne è uscito miracolosamente guarito.
La forza di Jyorei, che ha ricevuto grazie alla madre, lo ha aiutato a ristabilirsi, e ora vive una vita piena di gioia insieme alla moglie e alla figlia.
(Per i sottotitoli, fare clic sul pulsante CC e selezionare la lingua.)
Marcelo De Souza è stato cresciuto da sua madre, una guaritrice, e ha trascorso i primi anni della vita adulta lavorando come missionario mormone in Brasile.
Convinto degli incredibili poteri di guarigione di Jyorei, ora condivide e insegna Jyorei presso la sua comunità, con la speranza di creare un futuro migliore per il Brasile.
(Per i sottotitoli, fare clic sul pulsante CC e selezionare la lingua.)
Italiano:Shumei Philosophy

Jyorei FAQ

Jyorei significa “purificazione dello spirito”.

“Non potremo mai essere felici finché non rendiamo felici gli altri.”
– Meishusama

Read Full Jyorei FAQ